UNA TESSERA PER LA LOTTA AGRARIA

Lega della Terra, anche per il 2017, lancia il tesseramento, ma lo fa con un sentire diverso, una volontà rinnovata di non essere la semplice Associazione di categoria, ma una fucina di pensiero ed azione.
L’agricoltura nazionale è allo stremo, i contadini di tutta Italia non vedono vie d’uscita ad una crisi ultra-decennale. Il nostro pensiero quest’anno va per primo agli agricoltori delle zone colpite dal sisma che vedono irrimediabilmente compromesse le proprie attività, senza una risposta pronta ed adeguata di un Governo che ha altre priorità: ed è per questo, che stiamo lavorando per dare loro una mano.
Lega della Terra si prepara a rafforzare e rilanciare i propri progetti nazionali per l’agricoltura: De.C.O., Ritorno alla Terra, Compra Italiano, Giornate contadine e altro ancora, ma, allo stesso tempo, scenderà nelle piazze per far sentire la propria voce, per rappresentare al meglio le istanze del mondo contadino.
Lega della Terra inizia una nuova fase di lotta e vittoria!
A brevissimo, saranno disponibili le tessere per il nuovo anno e tanti altri progetti importanti: seguiteci per saperne di più!

Lega della Terra
Ufficio Stampa
info@legadellaterra.info
www.legadellaterra.info

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.